a candia

Papà e due figli spacciavano hashish e marijuana

Tutti e tre sono stati denunciati per produzione e detenzione di droga.

Papà e due figli spacciavano hashish e marijuana
Pubblicato:
Aggiornato:

Producevano droga in casa: nei guai padre e due figli. E' accaduto a Candia Canavese.

Producevano droga

Sono proseguiti i servizi di controllo antidroga sul  territorio. I carabinieri del Comando provinciale hanno fermato quattro persone nelle ultime 24 ore. Si tratta di un arresto e tre denunce.

d6
Foto 1 di 5
d5
Foto 2 di 5
d3
Foto 3 di 5
d4
Foto 4 di 5
d2
Foto 5 di 5

La perquisizione a Candia

I carabinieri hanno perquisito una casa di Candia  dove vi era il sospetto che vi fosse una piccola attività di spaccio al dettaglio e produzione di droga. La perquisizione ha permesso di sequestrare 2 piante marijuana con infiorescenze, alte 1, 5 m, e 50 grammi di droga, tra hashish e marijuana, pronta per essere venduta. La piccola produzione di droga era gestita da due fratelli di 19 e 25 anni e da loro padre di 56 anni. Tutti e tre sono stati denunciati per produzione e detenzione di droga.

Un altro caso

Mappano, i carabinieri della Stazione di Leini hanno arrestato un operaio italiano di 29 anni per detenzione di droga.
Nell’abitazione nascondeva 100 grammi di droga, tra marijuana e hashish, materiale per il confezionamento e 1 bilancino di precisione. L’uomo era diventato il punto di riferimento per gli assuntori di stupefacenti della zona. Lo spacciatore riceveva i clienti a casa e questo via vai non è sfuggito ai carabinieri che sono intervenuti.

Seguici sui nostri canali