Papà morto raccolta fondi per i figli
L'iniziativa del Comune e della Cri.
Papà morto, il Comune e la Croce Rossa di Crescentino propongono una raccolta fondi per aiutare i figli minorenni di quest'uomo.
Papà morto, l'iniziativa
Ancora una volta Crescentino è chiamata a dar prova del suo grande cuore. Quel cuore che ogni volta che accade una tragedia, non solo nella loro città, i crescentinesi mostrano sempre. E oggi, sono chiamati a farlo dal Comune di Crescentino attraverso il vicesindaco Carmine Speranza e dalla Croce Rossa Italiana di Crescentino.
Il Comune e la Cri, infatti, hanno deciso di adoperarsi a favore di due giovani minori che vivono a Crescentino e che nelle scorse settimane hanno vissuto un vero dramma e lo vivono ancora tutt’oggi.
La raccolta fondi
«Importantissima iniziativa del Comune di Crescentino e della Croce Rossa Italiana di Crescentino - spiega il vicesindaco - Abbiamo deciso di realizzare una raccolta fondi per aiutare i figli di Renato Cirillo. L'idea nasce per sostenere in questo tragico momento Michele e Daniele, rimasti dolorosamente senza papà ed anche in una precaria situazione economica. Il nostro vuole essere un aiuto per far si che abbiano una vita dignitosa». Crescentino dunque potrà aiutare questa famiglia aderendo a questa raccolta, anche con una piccola somma. Tutto per loro è però necessario, nessun aiuto è vano.
Come donare
«Per aderire - continua Speranza - è possibile recarsi presso la sede della Croce Rossa Italiana di Crescentino in Via Martiri delle Foibe 13 oppure fare un versamento sul conto corrente Bancario presso Biverbanca - filiale di Crescentino intestato a Croce Rossa Ialiana -Comitato Locale di Crescentino IBAN: IT52 F 0609044440 000001000116. Il bonifico deve esser fatto con causale “Per Michele e Daniele". Al termine, naturalmente, verrà dato, come di consueto, rendicontazione dell'ammontare raccolto e della destinazione».