Cronaca

Adolescente fa arrestare il papà che picchia la mamma

Il giovane ha chiamato i carabinieri per fermare i maltrattamenti. 

Adolescente fa arrestare il papà che picchia la mamma
Cronaca 25 Aprile 2019 ore 06:19

Adolescente fa arrestare il papà che picchia la mamma. E' accaduto a Castellamonte. Il giovane ha chiamato i carabinieri per fermare i maltrattamenti.

Adolescente fa arrestare il papà che picchia la mamma

Figlio adolescente fa arrestare il padre violento. Il ragazzo, infatti, ha allertato i carabinieri che hanno arrestato per maltrattamenti Simone N., 43 anni. I militari di Castellamonte hanno accertato che durante una lite fra l’uomo e la madre del ragazzo il 43enne ha percosso la moglie procurandole lesioni che sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè hanno giudicato guaribili in 5 giorni.

Le ferite

La donna ha riportato un ematoma in sede pericolare sinistro, un ematoma a livello della coscia sinistra e dell’anca destra e una ferita alla mucosa del labbro inferiore. La donna ha raccontato ai militari che il marito, in altre occasioni, l’aveva insultata e percossa ma lei non aveva mai presentato denuncia né era mai ricorsa a cure mediche.

Divieto di avvicinamento

La Procura di Ivrea, dopo il racconto dettagliato della donna, disposto che l'uomo non potrà più avvicinarsi alla moglie e al figlio.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter