Parrucchiera uccisa a San Benigno, il figlio confessa il delitto
La donna è stata colpita mortalmente con un coltello.
![Parrucchiera uccisa a San Benigno, il figlio confessa il delitto](https://primachivasso.it/media/2020/10/pa-420x252.jpeg)
Venerdì 16 ottobre 2020, come da Prima il Canavese, i carabinieri hanno ritrovato il cadavere di una donna accoltellata nella propria abitazione a San Benigno Canavese, dove esercitava anche la professione di parrucchiera.
La macabra scoperta
I carabinieri, allertati dai familiari, giunti nell'abitazione, hanno trovato il corpo senza vita della donna. La vittima, di 64 anni, è Ermanna Pedrini è stata accoltellata al torace, in cucina, con un grosso coltello, rinvenuto per terra insanguinato. In cucina i carabinieri hanno ritrovato segni evidenti di una colluttazione.
La cattura del figlio
Poche ore dopo è stato catturato Renato Vecchia, il figlio della vittima, sospettato dell’assassinio. Vecchia si era dato alla fuga, in seguito ad una lite, ed è stato trovato a casa di un amico a Pont Canavese, i militari lo hanno portato in caserma per l’interrogatorio, durante il quale alla fine ha confessato. Fino a pochi giorni fa era in cura in una struttura della zona per problemi di tossicodipendenza.