sanità

Parte la raccolta fondi per l’acquisto di 1000 saturimetri

Un’azione concreta e finalizzata esclusivamente al territorio chivassese ideata dal Parlamentare Carlo Giacometto e dal Consigliere Regionale Gianluca Gavazza.

Parte la raccolta fondi per l’acquisto di 1000 saturimetri
Pubblicato:

Una raccolta fondi avviata esclusivamente sulla piattaforma online Gofundme per l’acquisto di 1000 saturimetri.

Raccolta fondi per l’acquisto dei saturimetri

Una raccolta fondi avviata esclusivamente sulla piattaforma online Gofundme per l’acquisto di 1000 saturimetri. Un’azione concreta e finalizzata esclusivamente al territorio chivassese ideata dal Parlamentare Carlo Giacometto e dal Consigliere Regionale Gianluca Gavazza.

Da destinare ai medici dell'Asl to4

Scopo dell’iniziativa è dotare i medici di famiglia e i pediatri di libera scelta che operano nel distretto sanitario di Chivasso di saturimetri da distribuire ai loro pazienti più fragili e più in difficoltà in questo momento critico di emergenza sanitaria. Un tassello in più per consentire di rafforzare le cure domiciliari ed evitare il più possibile i ricoveri all'Ospedale di Chivasso. L'obiettivo è arrivare ad acquistare entro un mese circa mille saturimetri che saranno consegnati direttamente ai Sindaci del distretto e distribuirli velocemente ai medici e pediatri. L'appello va a tutti coloro che abbiano la buona volontà di sostenere l'iniziativa, sia direttamente con un versamento, sia con il passaparola attraverso i canali social.

Come donare

Per accedere alla piattaforma basta collegarsi al link, gf.me/u/y7pjtk , ed effettuare la propria libera donazione tramite carta di credito. L’obiettivo è raggiungere quota 10 mila euro entro un mese circa. Anche il più piccolo aiuto può valere molto.

Seguici sui nostri canali