L'ORDINANZA

Pasqua e Pasquetta, vietate grigliate di condominio o via

Predisposta la chiusura delle attività in questi due giorni di festa.

Pasqua e Pasquetta, vietate grigliate di condominio o via
Pubblicato:
Aggiornato:

Pasqua e Pasquetta, vietate grigliate di condominio o via a Crescentino. Il sindaco Vittorio Ferrero è stato chiaro: "Tavolate composte solo dal nucleo famigliare residente".

Pasqua e Pasquetta, vietate grigliate di condominio o via

Al fine di scongiurare eventuali assembramenti in occasione delle festività pasquali ed in particolare in occasione della tradizionale festa di Pasquetta, abitualmente occasione di ritrovo per picnic, barbecue e simili, è vietata l’aggregazione fra più di due persone in ogni luogo pubblico o aperto al pubblico, come già peraltro stabilito dalle vigenti disposizioni regionali e nazionali.

Stop ai negozi

Visto il perdurare dell'emergenza Coronavirus sul territorio nazionale e valutata la necessità di disciplinare l’attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità sul territorio comunale, nonché lo spostamento dei cittadini nei giorni delle festività pasquali di domenica 12 e lunedì 13 aprile 2020, il sindaco Vittorio Ferrero dispone la chiusura di tutti gli esercizi commerciali all’interno del territorio comunale e di vietare la vendita in loco di generi alimentari e di prima necessità dalle ore 24 di sabato 11 aprile 2020 (Pasqua) alle ore 24 di lunedì 13 aprile 2020 (Pasquetta). Sono escluse dall’applicazione delle predette limitazioni le edicole in quanto riceveranno i quotidiani per la vendita nella giornata di domenica.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali