Passaggio a livello danneggiato, i treni passano lentissimi

Il problema è stato risolto intorno alle 14.

Passaggio a livello danneggiato, i treni passano lentissimi
Pubblicato:

Passaggio a livello danneggiato ad Arè (frazione di Caluso), i treni passano lentissimi dunque al traffico ferroviario è stato rallentato ieri, mercoledì 25 dicembre 2019.

Passaggio a livello danneggiato

Ieri, mercoledì 25 dicembre 2019, giorno di Natale, i treni hanno subito rallentamenti a causa del danneggiamento del passaggio a livello di frazione Arè di Caluso. Infatti, i treni della linea Chivasso-Aosta-Ivrea sono passati al rallentatore nella frazione a causa di una sbarra danneggiata.

LEGGI ANCHE: Incidente ferroviario ad Arè di Caluso

Il danno

Ferrovie ancora non ha definito cosa ha causato il danno, cioè se sia stato un problema meccanico oppure se sia dovuto ad un passaggio non corretto di un'auto o di un mezzo pesante.

L'intervento dei carabinieri

Per consentire il passaggio in sicurezza alle auto al passaggio a livello sono intervenuti i carabinieri mentre Ferrovie ripristinava il danno. Il problema è stato risolto alle 14.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali