Pasticcere aggredito con l'acido: aveva fatto tutto da solo
Una svolta inaspettata nella vicenda. Adesso l'uomo è accusato di calunnia.

Un pasticcere aggredito con l’acido. L'uomo aveva accusato i suoceri dell'aggressione ma alla fine pare che abbia fatto tutto da solo.
Pasticcere aggredito con l'acido
L'uomo ha 51 anni e vive a Torino. Aveva accusato i suoceri dell'aggressione avvenuto a Falchera a Torino. Lo ritenevano troppo vecchio per stare con la loro figlia di soli 23 anni.
I mandanti
Secondo l'uomo infatti i suoceri sarebbero stati i mandati di due aggressioni con l'acido. Questa era la situazione a maggio 2018, ma poi, alcuni giorni fa il pasticcere è stato accusato di calunnia. Infatti non ci sarebbe stata alcuna aggressione ai danni dell'uomo che avrebbe inscenato tutto.
Il processo
Il processo a carico dei suoceri, lui residente a Ceres e lei in Toscana, era già stato avviato ma adesso è emersa un'altra versione dei fatti e quindi con molta probabilità per la coppia sarà chiesta l'assoluzione.
Potrebbe interessarti anche: https://primachivasso.it/cronaca/pasticcere-aggredito-con-lacido-i-mandanti-sono-i-suoceri/