Patenti ritirate per stato di ebrezza

Patenti ritirate per stato di ebrezza alcolica durante il controllo da parte della Polizia municipale.
Patenti ritirate
Tre patenti ritirate per guida in stato di ebrezza alcolica, un sequestro amministrativo per assicurazione scaduta, un sequestro giudiziario e venti violazioni di vario genere. E' questo il bilancio del controllo effettuato dalla Polizia Municipale di Torino. I controlli sono avvenuti infatti tra sabato 9 e domenica 10 dicembre.
I controlli
L'azione rientra nella serie di continui controlli che il Nucleo Mobile effettua a Torino. Tra sabato 9 e domenica 10 dicembre sono stati controllati un centinaio di veicoli.
Il Nucleo Mobile
Gli agenti della Polizia Municipale di Torino effettuano infatti, in maniera regolare, dei controlli sulle auto che circolano in città. Un modo quindi per poter migliorare la sicurezza sulle strade della città di Torino. In un controllo dei giorni scorsi la Polizia Municipale ha invece fatto particolarmente clamore la notizia di un uomo fermato perché guidava la sua auto, una Maserati, a 141 km orari in via Pietro Cossa.