Patrick Picello conquista il cuore del bimbo prodigio di Jerry Scotti LE FOTO
Svelata la love story con Cristian Imparato.
Patrick Picello di Chivasso conquista il cuore del bimbo prodigio di Jerry Scotti, Cristian Imparato.
Patrick Picello conquista il cuore del bimbo prodigio di Jerry Scotti
In tanti si ricorderanno di Cristian Imparato, il piccolo cantante prodigio della trasmissione televisiva di «Io Canto» di Gerry Scotti. Il ragazzino originario di Palermo aveva 14 anni quando ha vinto la trasmissione che l’ha reso celebre in tutta la Penisola. Una voce fantastica che aveva incantato la giuria e che l’aveva reso ospite fisso anche delle edizioni successive della trasmissione.
E’ questo giovincello, ormai diventato adulto, che ha fatto breccia del cuore di un commerciante chivassese, Patrick Picello. E con una foto su Instagram che la coppia, da poco ufficialmente fidanzata, ha annunciato «al mondo» la sua relazione. Scatti pubblicati online proprio sul profilo di Imparato, un profilo che conta 166mila follower e quasi 900 post. Foto che in pochissime ora ha raggiunto più di 19 mila like e una miriade di commenti. Una foto bellissima che sancisce il loro grande amore, un amore che vivono però distanza perché Patrick continua a vivere nella sua Chivasso, dove ha un negozio e centro di tatuaggi e piercing, mentre Cristian si destreggia tra la sua Palermo e le tante trasmissioni televisive che lo vedono protagonista, nonché l’attività di cantante. Foto che dimostrano il loro amore nel giorno dedicato agli innamorati: San Valentino. Un bacio, un abbraccio e una casa splendidamente decorata per festeggiare questa storia che supera le distanze.
Il racconto
«Ci siamo conosciuti un anno fa - racconta Patrick Picello - e poi ci siamo rincontrati. Così è nata la nostra storia che solo recentemente abbiamo ufficializzato. E’ una persona molto semplice, alla mano e proprio per questo i miei cari e amici lo apprezzano. Quello che si vede naturalmente in televisione è un personaggio, lui è veramente buono».
Le foto, come racconta ancora Patrick «sono state scattate a Chivasso perché lui è stato qui da me. La nostra storia a distanza ci costringe, infatti, a viaggiare».
Quando gli chiediamo com’è avere una relazione con un vip lui ci risponde sorridendo: «Perché non sono io il vip? E’ comunque una relazione normale, certamente è tutto più accentuato, proprio per via della maggiore visibilità che anche i social creano».
E su questa storia d’amore fanno il tifo non solo i chivassesi ma anche gli abitanti di Rondissone, è qui infatti che Patrick è cresciuto prima di trasferirsi in città.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!