Chivasso

Pecco Bagnaia nel video della hit di Gianni Morandi

Protagonista del nuovo video di Gianni Morandi

Pecco Bagnaia nel video della hit di Gianni Morandi
Cronaca Chivasso, 14 Luglio 2021 ore 11:47

Pecco Bagnaia nel video della hit di Gianni Morandi.

Pecco Bagnaia nel video della hit di Gianni Morandi

Un’esperienza diversa rispetto ad una gara del campionato mondiale di Moto Gp, ma certamente entusiasmante, che fa capire quanto ormai Pecco Bagnaia sia diventato uno sportivo di caratura internazionale.
Il pilota chivassese infatti è stato tra i protagonisti del video ufficiale de «L’Allegria», la canzone dell’estate scritta da Jovanotti e cantata da Gianni Morandi, che sta letteralmente spopolando per il suo ritmo veloce e coinvolgente e che quando la si ascolta, ti coinvolge a ballare.

6 foto Sfoglia la gallery

Il post sui social

E’ stato lo stesso Pecco a parlare di questa iniziativa che lo ha coinvolto pubblicando un post sulla sua pagina Facebook, e raccogliendo molti consensi.

Il mondiale di Moto Gp

Il campionato del mondo di Moto Gp in questo periodo sta osservando qualche settimana di riposo. Le gare infatti riprenderanno ufficialmente il prossimo mese di agosto.

L’8 ed il 15 agosto infatti, i protagonisti del campionato saranno impegnati in una doppia gara che si svolgerà in Austria. Poi si passerà al 29 agosto con il Gran Premio della Gran Bretagna, per passare al mese di settembre con il Gp di Spagna (il 12) e quello di San Marino (il 19).

Nella classifica provvisoria del mondiale al momento Bagnaia si sta confermando tra i migliori della stagione. Occupa infatti il terzo gradino del podio con 109, dietro soltanto a Quartararo, che si trova al primo posto con 156 punti e a Zarco, che è al secondo posto con 122 punti.

L’obiettivo dichiarato del pilota chivassese è quello di guardare gara dopo gara, cercando di fare il meglio possibile in ognuna di esse. Fino ad ora Pecco, anche se ancora alla ricerca della prima vittoria in assoluto, ha dimostrato di essere comunque protagonista, con prestazioni di assoluto livello, che hanno entusiasmato i tanti fans, non solo di Chivasso.