Pedone investito la Polizia cerca testimoni

L'uomo è stato immediatamente soccorso e portato al Pronto Soccorso del Giovanni Bosco.

Pedone investito la Polizia cerca testimoni
Pubblicato:

Pedone investito, l'incidente avvenuto ieri a Torino, la Polizia cerca testimoni.

Pedone investito

La Polizia municipale di Torino sta cercando testimoni per stabilire la dinamica dell'incidente, avvenuto ieri mattina, martedì 23 gennaio, in corso Quintino Sella a Torino. Poco prima delle 8 del mattino, un uomo di 45 anni, che presumibilmente stava attraversando sulle strisce, infatti, è stato investito da un'auto che percorreva corso Sella verso largo Tabacchi proveniente da piazzale Villa della Regina.

Immediati i soccorsi

L'uomo è stato subito soccorso ed accompagnato al San giovanni Bosco, dove gli sono state prestate le prime cure. I medici si sono riservati la prognosi.  Sul posto la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale che è alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510).

Altro incidente

Sempre  nella giornata di ieri, ma alle 10.45, in piazza Confalonieri si è verificato un altro grave incidente stradale. Una spazzatrice Amiat che percorreva piazza Confalonieri verso corso Benedetto Croce all'incrocio con corso Traiano, svoltando verso via Guala, ha investito sull'attraversamento pedonale una donna di 76 anni. La pensionata, quindi,  è stata accompagnata  al Cto.

Seguici sui nostri canali