Pedone investito mentre attraversava la strada: ricoverato in ospedale

Immediato è stato l'intervento dei volontari del 118.

Pedone investito  mentre attraversava la strada: ricoverato in ospedale
Pubblicato:

Pedone investito mentre attraversava la strada: ricoverato in ospedale.

Pedone investito

Era appena uscito dalla panetteria e si stava recando veso casa. Un pensionato è stato investito da un'auto, questa mattina, giovedì 2 agosto, mentre stava attraversando la strada. L'incidente è avvenuto a Caluso, nei pressi di via Garibaldi. Sul posto sono intervenuti i volontari del soccorso e gli agenti della Polizia municipale. L'automobilista, purtroppo, non è riuscito ad evitare l'impatto. Il condiucente della vetture, comunque, si è immediatamente fermato per aiutare l'anziano investito.

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente  sono intervenuti, come detto, immediatamente i volontari del 118, i quali hanno provveduto a portare le prime cure all'anziano ferito. E' stato, quindi, trasportato all'ospedale civico di Chivasso, dove è stato monitorato. L'uomo, comunque, non sarebbe in pericolo di vita.

La dinamica

Assieme ai soccorsi del 118 sono giunti anche gli agenti della Polizia municipale. Spetta a loro, infatti, ricostruire la dinamica di quanto è accaduto. Davvero un grande spavento anche per le persone che hanno visto l'anziano a terra dopo l'impatto con la macchina. Per fortuna la macchina dei soccorsi si è mossa assolutamente in maniera tempestiva. Durante i soccorsi il traffico è stato, dunque, rallentato. Gli agenti della Polizia hanno pensato anche alla viabilità.

Seguici sui nostri canali