Pensionato di Crescentino scomparso da domenica: continuano le ricerche FOTO E VIDEO

L'auto è stata ritrovata a Lamporo.

30 Settembre 2019 ore 12:28

Pensionato di Crescentino scomparso da domenica 29 settembre 2019: continuano le ricerche nel Vercellese da parte dei soccorsi.

L’AGGIORNAMENTO: Trovato morto il pensionato scomparso domenica da Crescentino

Pensionato di Crescentino scomparso

Da ieri mattina, domenica 29 settembre nessuno ha più notizie di Eliseo Lancieri, 67 anni, pensionato residente a Crescentino. L’ultima volta, l’uomo è stato visto nella vicina Saluggia da dove sono partite le ricerche nel tardo pomeriggio di ieri.

LEGGI ANCHE: Scomparso pensionato di Crescentino, si cerca ovunque

Ricerche in corso

La denuncia di scomparsa è stata raccolta dai carabinieri della stazione di Crescentino che, sin da ieri pomeriggio, si sono messi alla ricerca dell’uomo. Oltre agli uomini dell’Arma sono accorsi anche i volontari della Protezione civile di Saluggia insieme al coordinatore di Cigliano, Ugo Colonello. E poi ancora i vigili del fuoco di Livorno giunti sul posto intorno alle 22. Le ricerche, partite appunto da Saluggia, si sono poi spostate a Lamporo dove è stata ritrovata la macchina aperta. Al suo interno le auto della vettura e il telefono cellulare. Ma dell’uomo nessuna traccia. Anche oggi, lunedì 31 settembre, carabinieri, protezione civile, vigili del fuoco e volontari della Cri di Crescentino stanno battendo l’intera area. Oltre a Lamporo, però, si sta cercando anche a Trino.

13 foto Sfoglia la gallery

La comunità in ansia

Sono ore d’ansia quelle che i cari di Lancieri stanno vivendo. Non hanno più sue notizia da ieri, domenica 29 settembre. Naturalmente parenti e amici si sono immediatamente messi alla ricerca dell’uomo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità