FOGLIZZO

Pensionato muore mentre taglia l'erba

I funerali avranno luogo oggi, giovedì 4 alle 15.30 nella chiesa parrocchiale

Pensionato muore mentre taglia l'erba
Pubblicato:

Pietro Milanesio, 80 anni, stava tagliando l’erba davanti casa sua a Foglizzo nel tardo pomeriggio di martedì 2 luglio quando è stato colto da un infarto che lo ha fatto cadere a terra senza lasciargli scampo.

Pensionato muore mentre taglia l'erba

Allertati da alcuni passanti, sono immediatamente arrivati sul posto i soccorsi del 118 ed una pattuglia dei Carabinieri ma ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile. Una tragedia che si è consumata nell’arco di pochi, drammatici minuti lasciando nella disperazione più profonda la famiglia e i foglizzesi.

Tutti infatti conoscevano Pietro non solo per le sue grandi capacità nella meccanica ma perché era un uomo dal cuore d’oro. Pensionato, aveva lavorato per anni nella sua azienda di Foglizzo, poi aveva collaborato all’OCAP di Valperga dove era responsabile dei siti produttivi nei Paesi Asiatici.

Il ricordo

“Nei suoi silenzi diceva tanto- è il ricordo del genero Giuseppe- Sono stato l’ultimo a vederlo, a parlargli, il destino me l’ha fatto incontrare per l’ultima volta. Ma mai avrei immaginato che cosa sarebbe successo di lì a poco. Stava bene, andava ancora in moto, la sua passione. E’ un dolore immenso, un uomo buono solare, è stato un padre per me”.

Il funerale

Pietro Milanesio lascia le figlie Elisa con Giuseppe, Nadia con Massimo, l’adorata nipotina Emma, la moglie Agnese.

I funerali avranno luogo oggi, giovedì 4 alle 15.30 nella chiesa parrocchiale partendo dall’abitazione di via Chivasso, 10 con corteo in auto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali