Pensionato ritrovato morto nel torrente

L'uomo era con la moglie era in vacanza nel villaggio turistico «Treno dei bimbi».

Pensionato ritrovato morto nel torrente
Pubblicato:

Pensionato ritrovato morto nel torrente. L'uomo è stato ritrovano nel pomeriggio di oggi, giovedì 1 agosto nei pressi del villaggio turistico  «Treno dei bimbi» a Osso di Croveo  nel Verbano Cusio Ossola  dove l'uomo era in vacanza con la moglie.

Pensionato ritrovato morto

Un uomo, Vincenzo Locatelli di Corcorezzo della provincia Monza Brianza è stato ritrovato morto nel torrente. Non si avevano più notizie dell'uomo da ieri, mercoledì 31 luglio. Aveva 75 anni ed era in vacanza nel villaggio turistico «Treno dei bimbi», in frazione Osso di Croveo, nel comune di Baceno, sulla strada che porta all’alpe Devero.

I fatti

L'uomo conosceva bene la zona visto che da anni si recava in questi luoghi per le vacanze. Si tratta di una struttura turistica gestita dai Frati Cappuccini immerso nei boschi.  Ieri, l'uomo, intorno alle 17 si è allontanato dal villaggio dicendo alla moglie che sarebbe andato a fare una passeggiata, ma non ha più fatto ritorno.

L'allarme

Non vedendolo rientrare la moglie ha lanciato l'allarme.  Si sono messi subito alla ricerca dell'uomo: il soccorso alpino della X delegazione Valdossola, la Guardia di Finanza,  i Vigili del Fuoco, la Polizia Provinciale e un'unità cinofila dalla Valle d’Aosta. Nella mattina di oggi le ricerche si sono estese in una zona più ampia sino al ritrovamento del cadavere avvenuto intorno alle 15.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali