l'operazione dei carabinieri

Pensionato-spacciatore aveva 4,5 kg di marijuana un frigo

Nel campo vicino casa, coltivava anche 10 piante di cannabis.

Cronaca Chivasso, 13 Agosto 2021 ore 08:12

I militari di Cavagnolo (della tenenza di Chivasso) guidati dal Maresciallo Gianni d’Angelo hanno bloccato a Lauriano un pensionato di 61 anni che in un campo attiguo alla propria abitazione aveva allestito una piccola coltivazione di cannabis composta di 10 piante.

Aggiornamento 14/ agosto 2021

Ieri, venerdì 13 agosto al pensionato è stato convalidato l'arresto con la misura cautelare del  divieto di dimora in tutto il comune di Lauriano.

 

Pensionato-spacciatore con marijuana in casa

Una successiva perquisizione nella casa dell’uomo ha consentito di rinvenire, all’interno di un frigorifero, 4,5 Kg. di marijuana già confezionata, oltre a materiale per la preparazione delle dosi di stupefacente e ad un bilancino di precisione.

Un altro vicenda simile a in Val di Chy

In Val di Chy  analoga sorte è toccata a un 39enne nella cui abitazione i militari della Stazione di Valchiusa hanno recuperato 52 grammi di marijuana, 230 grammi di trinciato della stessa sostanza stupefacente e dei rami di cannabis in essicazione, oltre a materiale per l’allestimento di una serra casalinga. Sono state anche trovate 4 piante coltivate nel giardino di pertinenza della casa.