Perde il marito nel parcheggio del supermercato

Una storia a lieto fine.

Perde il marito nel parcheggio del supermercato
Pubblicato:
Aggiornato:

"Ho perso mio marito nel parcheggio del supermercato". Questa la curiosa segnalazione di una pensionata del Biellese raccontata dai colleghi de La Nuova Provincia.

Perde il marito nel parcheggio del supermercato

"Pronto carabinieri? Ho smarrito mio marito". E' questa la curiosa chiamata che i carabinieri di hanno ricevuto da parte di un'anziana donna.

Il fatto

Erano andati a fare la spesa in un supermercato di Biella. Il marito aveva lasciato la moglie nei pressi dell’ingresso ed era andato a parcheggiare l’auto. E non si era fatto più vedere. Tant’è che la donna, 86 anni, a un certo punto ha deciso di chiamare i carabinieri, preoccupata per la sorte del coniuge (92 anni). E ai carabinieri ha spiegato di aver perso il marito nel parcheggio e di non aver avuto più notizie dell’uomo, nonostante i tentativi di contattarlo.

Lieto fine

Alla fine è stata riportata a casa da un conoscente. E poco dopo arrivava anche il marito, indenne: probabilmente aveva auto un momento di disorientamento e non capiva più dove si trovava.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali