Perseguita e picchia l'ex compagna, arrestato
Gli agenti avvisati di quello che stava succedendo dalla donna.

Perseguita e picchia l'ex compagna, arrestato dalla Polizia di Stato a Torino. Gli agenti avvisati di quello che stava succedendo dalla donna.
Perseguita e picchia l'ex compagna
Era la sera del 12 agosto quando da un semplice litigio nato fra i due per futili motivi, la donna è stata picchiata dall'ex compagno. Un'aggressione davanti alla figlia dei due di appena tre anni.
La chiamata alla polizia
Il giorno seguente, lo stesso si è ripresentato sotto l’appartamento della ex compagna. Così lei ha chiamato la polizia temendo ritorsioni. La perquisizione del cittadino rumeno effettuata nell’immediatezza dei fatti ha permesso il rinvenimento e sequestro di 4 taglierini, 2 coltelli ed una forbice, nascosti nella sua auto.
La donna in ospedale
La donna il giorno seguente è anche andata in pronto soccorso per le lesioni subite durante il litigio della sera precedente. E' stata dimessa con una prognosi di 7 giorni per contusioni in varie parti del corpo.
Arrestato
L’ex compagno violento è stato tratto in arresto per atti persecutori in flagranza di reato e denunciato per maltrattamenti in famiglia, violazione degli obblighi di assistenza familiare, lesioni personali e possesso di armi o oggetti atti ad offendere.