Persona scomparsa ricerche notturne in collina | LE FOTO
Persona scomparsa ricerche notturne in collina.
Persona scomparsa
E' un uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, la persona scomparsa dalla collina di Baldissero nella giornata di ieri, mercoledì 26 giugno. Secondo le prime ricostruzioni l'uomo avrebbe fatto perdere le proprie tracce nella prima mattinata di mercoledì.
La battuta di ricerche notturne
Nella tarda serata di mercoledì in strada Rivodora a Baldissero, nella collina torinese, sono confluiti i carabinieri della Compagnia di Chieri. Insieme ai vigili del fuoco del Comando Provinciale di Torino, arrivati sul posto anche con l'UCL, l'unità di comando locale. Insieme a loro c'erano anche i volontari della Croce Rossa Italiana e quelli della Protezione civile di Baldissero.
ritrovato morto
ritrovato morto
Le ricerche
Secondo quanto si è appreso la notte scorsa il telefono cellulare dell'uomo sarebbe stato "agganciato", per l'ultima volta, proprio nella locale cella. E' per questo che le ricerche si sono svolte, in prima battuta, proprio nella zona di Baldissero. Attività di ricerca complessa, dato anche il buio e le zone impervie della collina. Ricerche che, quindi, hanno previsto la massima prudenza da parte dei soccorritori.
Notizia in aggiornamento.