Ragazzo sdraiato sui binari, travolto e ucciso da un treno
La vittima è una persona del 1991
Nella serata di oggi (mercoledì 11 settembre 2024), un tragico incidente si è verificato nella stazione ferroviaria di Torrazza Piemonte. Un ragazzo si è sdraiata sui binari ed è stata travolta e uccisa da un treno in transito.
+++AGGIORNAMENTO ORE 22.50+++
Stando alle prime informazioni, la vittima sarebbe un uomo di 33 anni di Susa che arrivato a Torrazza è poi rimasto a lungo nel parcheggio del piazzale della stazione ferroviaria.
Sono stati messi a disposizione dei bus sostitutivi per i viaggiatori presenti sul treno. I mezzi hanno infatti raggiunto la stazione ferroviaria in questi minuti.
Ragazzo travolta da un treno
Nella serata di oggi (mercoledì 11 settembre 2024), un tragico incidente si è verificato nella stazione ferroviaria di Torrazza Piemonte. Una persona si è sdraiata sui binari ed è stata travolta e uccisa da un treno che viaggiava in direzione di Milano.
Sul treno viaggiavano 250 passeggeri che sono stati fatti scendere.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: un'ambulanza della Croce Rossa di Chivasso con unità medicalizzata, i vigili del fuoco di Chivasso, Livorno Ferraris e Torino, e i volontari di Torrazza.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, ogni tentativo di salvare la vita della persona coinvolta si è rivelato purtroppo inutile. Era già deceduta.
I medici poi hanno anche visitato il macchinista del treno che è sotto choc.
Presente anche il sindaco Massimo Rozzino.
Disagi sulla linea
L'incidente ha causato notevoli disagi lungo la linea ferroviaria Torino-Milano con interruzioni del traffico ferroviario. Sono sei al momento i treni cancellati.
Le autorità competenti stanno effettuando gli accertamenti necessari per chiarire le circostanze esatte dell'accaduto.