IL GIOCO SONDAGGIO

Personaggio dell’Anno, Pino Flash è il campione

Pollino si aggiudica il secondo gradino del podio e Marrulli è in terza posizione.

Personaggio dell’Anno, Pino Flash è il campione
Chivasso, 01 Luglio 2020 ore 16:19

Personaggio dell’Anno, Pino Flash è il campione. Pollino si aggiudica il secondo gradino del podio e Marrulli è in terza posizione.

Personaggio dell’Anno

Dopo tanta attesa abbiamo il vincitore del nostro gioco-sondaggio «Personaggio dell’Anno 2019». E’ stata una sfida molto combattuta a colpi di tagliandi con sorpassi e sorprese proprio come ogni competizione che si rispetti. Vi abbiamo proposto alcuni volti del territorio e voi lettori ci avete affiancati segnalandone degli altri. I concorrenti sono tutti personaggi noti a Chivasso e nei paesi limitrofi per il loro impegno nelle associazioni di volontariato piuttosto che per i loro traguardi nel mondo dello sport. Insomma si tratta di persone che rivestono un ruolo fondamentale nel tessuto sociale delle nostre realtà locali.

La classifica

Adesso è giunto il momento solenne e tanto atteso: la proclamazione del vincitore.
Con ben 1329 punti si aggiudica l’edizione 2019 del «Personaggio dell’Anno» Pino Battipaglia di Chivasso, conosciuto per il suo costante impegno accanto alle associazioni di volontariato del Chivassese.
Chi di voi non ha visto Pino nei panni di Flash piuttosto che vestito da clown o ancora da Babbo Natale e chi più ne ha più ne metta perchè sono davvero innumerevoli i suoi travestimenti.
Al secondo posto con 566 punti si piazza Valerio Pollino dell’associazione Gli Amici di Roby di Torrazza. Già nella scorsa edizione Valerio aveva preso parte alla nostra iniziativa riportando un buon risultato, ma questa volta si è davvero superato.
Sul terzo gradino del podio con 290 punti troviamo l’artista di Crescentino, Fabio Marrulli.
In quarta posizione Giovanni Mirabella della Hope Onlus, quinto Gege Volta, sesto Andrea Careggio, settimo Luigi D’Alessandro, ottava Roberta Pane, nono Giulio Momo e decima Federica Leuci.

I premi

A Pino Battipaglia, primo classificato andrà un soggiorno al relais «Il casale» in Liguria (http://www.ilcasale.it).
A Valerio Pollino, secondo due biglietti per lo Skyway Monte Bianco fino a Punta Hellbronner, 3466 metri (https://www.montebianco.com/it ).
Al terzo classificato, Fabio Marrulli, due ingressi alle Terme di Saint Vincent, in Val d’Aosta.

Come ritirare i premi

I vincitori potranno ritirare i premi presso la nostra redazione La Nuova Periferia di via Regis 7 a Chivasso nei seguenti orari: lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, mercoledì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18 e giovedì dalle 14 alle 18.
Anche in quest’occasione è doveroso un ringraziamento ai nostri lettori che hanno sostenuto i partecipanti al gioco-sondaggio.
Si è creata infatti una vera e propria caccia al tagliando e anche i lettori hanno raccolto i coupon per i loro beniamini e li hanno sostenuti durante tutta l’avventura.
Una sfida avvincente dove il buon senso e il rispetto dell’avversario sono stati sempre alla base e settimana dopo settimana i rapporti tra partecipanti e lettori si è fortificato sempre di più e anche per questo vi diciamo grazie e vi attendiamo alla prossima iniziativa.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità