Personaggio dell'anno ultimo mese di gioco

Personaggio dell'anno ultimo mese di gioco
Pubblicato:
Aggiornato:

Siamo giunti all'ultimo mese di gioco per  il personaggio dell'anno.

Personaggio dell'anno

Personaggio dell'anno, siamo giunti all'ultimo mese di gioco. E' infatti l'ultimo mese per poter esprimere la propria preferenza per colui o colei che potrà essere incoronato Personaggio dell’anno. L’ultimo tagliando di questo gioco sondaggio verrà pubblicato infatti mercoledì 25 aprile e martedì 1 maggio verrà svelata la classifica finale.

La classifica provvisoria

Per quanto riguarda la classifica provvisoria, ci sono grandi novità, soprattutto per il podio. Il terzo posto se lo aggiudica Andrea Bazzano, anima del Carnevale di Crescentino: 674 punti per lui, circa 200 quelli che lo separano da Firmino Barberis, sindaco di Saluggia, che questa settimana perde una posizione e si piazza al quarto posto con 461 punti. Primo posto invece sempre per la schermitrice Marzia Cena (1150 punti) e seconda posizione per Davide Lingua con i suoi 1111 punti. Grande passo in avanti anche per Francesco Lo Bianco, candidato per il suo impegno sportivo nel tennis, che dalla nona posizione della scorsa settimana balza alla quinta con 345 punti.

La new entry

Clamorosa new entry in classifica: Simone Barbiere dell’Action Team Italia di Brandizzo, vice campione mondiale di kickboxing, si stabilisce subito al sesto posto. Per lui sono stati consegnati tagliandi per un valore di 265 punti. Bruno Borsano (CRI Chivasso) perde quindi qualche posizione e occupa il settimo posto con 224 punti, seguito da Helena Biasibetti (nuoto), Massimo Rozzino (sindaco di Torrazza Piemonte, candidato per lo studio epidemiologico promosso nel suo Comune) e Algeo Brandino (parla con Padre Pio).
Altre new entry al fondo della classifica: consegnati coupon per Fra’ Carlo (per l’impegno in ospedale), Marco Lingua (meriti sportivi), Marcello Succo (per aver portato Samuel dei Subsonica in città), Francesco Esposito (per aver mantenuto il calcio a Brandizzo) e Miriam De Ros (sindaco, per aver promosso lo studio epidemiologico a Rondissone).
Continuate quindi a votare perché nulla è ancora deciso e non mancheranno sicuramente delle sorprese.

Come votare

Per esprimere le vostre preferenze basta compilare il tagliando che trovate nella pagina dedicata all’iniziativa, con il nome del personaggio a cui volete donare il punto e consegnarlo in originale (non varranno fotocopie o scansioni) alla redazione de La Nuova Periferia in via Paolo Regis n. 7 a Chivasso in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18).

Seguici sui nostri canali