Pescatore trovato morto nel Chiusella

Ancora ignote le cause del decesso.

Pescatore trovato morto nel Chiusella
Pubblicato:

Pescatore trovato morto nella serata di ieri, mercoledì 18 luglio nelle acque del torrente Chiusella, a Pavone Canavese come raccontano i colleghi de il Canavese.

Pescatore trovato morto

E’ Mario Caserio, 78 anni, eporediese, l’uomo trovato nelle acque del Chiusella nella tarda serata di ieri, mercoledì 18 luglio a Pavone. A dare l’allarme sono stati i figli. Questi, infatti, l'hanno visto rientrare a casa sono andati a cercarlo lungo le rive del torrente, conoscendo la passione del padre per la pesca.

Il ritrovamento

Intorno alle 22 i figli del 78enne hanno ritrovato prima il motorino del padre lungo il Chiusella, a Pavone e poco distante il corpo senza vita dell’uomo che galleggiava nel torrente. Per recuperarlo sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea.

Le cause del decesso

Il corpo di Mario Caserio è stato portato all’ospedale eporediese, a disposizione per eventuali accertamenti. Non è chiaro infatti se l’uomo sia stato vittima di una sfortunata caduta e sia quindi annegato o se abbia accusato un malore e successivamente sia caduto in acqua. L’ipotesi più probabile per ora sembra comunque la seconda, il 78enne potrebbe essere stato colpito da infarto.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali