Picchia e minaccia la moglie davanti alle figlie

L'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Picchia e minaccia la moglie davanti alle figlie
Pubblicato:

Maltrattamenti in famiglia, picchia e minaccia la moglie. E' accaduto nel quartiere Madonna di Campagna di Torino.

Picchia e minaccia la moglie

In pigiama, scalza e tremolante, con un bambino di un anno in braccio: in queste condizioni, una donna  è stata soccorsa l’altra sera da personale della Squadra Volante nel quartiere Madonna di Campagna a Torino.

I fatti

La donna era stata appena malmenata dal compagno, un uomo di circa 45 anni, alla fine di un litigio nato per futili motivi. La donna era scappata sul pianerottolo di casa nel momento in cui lo stesso aveva afferrato un coltello in cucina, brandendolo contro di lei. La donna era, inoltre, particolarmente preoccupata per l’incolumità dell’altra figlia, di pochi anni, che era rimasta nella camera da letto dell’alloggio da sola.

L'intervento delle forze dell'ordine

Gli agenti sono entrati  nell’appartamento, ha ritrovato, nascosto sotto il divano, il coltello con cui era stata portata avanti l’aggressione. E' stato inoltre appurato che le violenze in famiglia perduravano già da qualche mese. infatti, risultavano ben 2 denunce a carico del compagno violento presentato nei mesi scorsi dalla donna, che però lo aveva nuovamente riaccolto in casa a seguito delle sue promesse, mai mantenute, di un cambiamento sincero. Gli agenti, dopo essersi accertati che la figlia maggiore della coppia stesse bene, hanno proceduto all’arresto dell’uomo per maltrattamenti in famiglia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali