Picchiata dal marito, si difende con una bottiglia di vetro

L'uomo è stato quindi arrestato dalla Polizia, per maltrattamenti in famiglia. 

Picchiata dal marito, si difende con una bottiglia di vetro
Pubblicato:

Picchiata dal marito, si difende con una bottiglia di vetro. L'uomo è stato quindi arrestato dalla Polizia, per maltrattamenti in famiglia.

Picchiata dal marito

Aggredita ripetutamente, picchiata dal marito tossicodipendente, è riuscita a difendersi prima di perdere i sensi. Domenica scorsa, l'ennesimo, banale, litigio è nuovamente sfociato in un'aggressione fisica verso la donna. Episodi ormai all'ordine del giorno, soprattutto nelle ultime settimane, quando l'uomo le chiedeva ripetutamente denaro per acquistare della sostanza stupefacente. Lei, quarantenne, è riuscita però a difendersi e a far arrestare il marito.

L'aggressione

Ha rifiutato di dargli i soldi, così lui l'ha chiusa in un angolo contro il muro. Pensava di morire strangolata da quell'uomo con cui condivideva la vita da anni, invece è riuscita ad afferrare una bottiglia di vetro e a colpirlo al volto. L'ultimo gesto prima di accasciarsi sul letto, priva di sensi.

L'arrivo della volante

Chiamati dai vicini di casa, sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Volante e dal personale sanitario che hanno prestato le prime cure alla donna e al marito violento, ferito a uno zigomo dalla bottiglia. L'uomo è stato poi arrestato per maltrattamenti in famiglia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali