a Settimo Torinese

Picchiato perché invita un ragazzo a essere più gentile con la sua fidanzata

Denunciati 7 giovanissimi dai carabinieri.

Picchiato perché invita un ragazzo a essere più gentile con la sua fidanzata
Settimo, 12 Settembre 2020 ore 13:26

Picchiato alla fermata del bus perché invita un ragazzo a essere più gentile con la propria fidanzata, denunciati 7 giovanissimi dai carabinieri a Settimo Torinese.

Picchiato perché invita a essere più gentile con la sua fidanzata

Lo scorso 1 settembre, a Settimo Torinese, alla fermata degli autobus di linea, un gruppetto di ragazzi scesi da un mezzo pubblico hanno accerchiato un 17enne che viaggiava con loro e lo hanno preso a calci e a pugni fino fratturargli il setto nasale.

Individuati i responsabili

Le immediate indagini dei militari dell’Arma della locale Tenenza hanno ora permesso di individuare i responsabili di quella brutale aggressione e di denunciarli a piede libero alle Autorità Giudiziarie competenti.
Alcuni rimproveri fatti dalla vittima a uno dei suoi aggressori per aver utilizzato un linguaggio poco educato con la propria fidanzata, non sono piaciuti al gruppetto di amici, che hanno così deciso di punirlo.

Sette denunciati

I Carabinieri hanno denunciato 7 minorenni tra i 14 e 17 anni ed un maggiorenne, tutti di Settimo Torinese, ritenuti responsabili di lesioni aggravate in concorso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità