Polemica marciapiedi innevati

E' polemica per i marciapiedi sporchi di neve a Torino.
La polemica
La polemica è stata sollevata da Silvio Magliano, capogruppo dei Moderati del consiglio comunale di Torino. In particolar modo infatti Magliano sottolinea le condizioni in cui versano i marciapiedi nei pressi del cimitero monumentale di Torino.
La situazione
Secondo il capogruppo dei Moderati infatti le due nevicate che si sono verificate nelle ultime settimane non sono state così abbondanti da giustificare una situazione simile.
Il cimitero monumentale
In particolar modo Magliano punta il dito sulla situazione che è presente sui marciapiedi del cimitero monumentale di Torino. Una situazione che lui reputa non giustificabile e inadeguata considerando anche del transito che conta ogni giorno questo tratto di marciapiede.
Il commento
Magliano: "E' un fatto grave di per sé, quindici giorni sono tanti! E' un fatto grave che succeda in quella zona. Dentro e fuori dal Monumentale, con le famiglie e gli anziani che vanno a trovare i loro cari defunti. Alcuni cittadini hanno già segnalato il problema all'Amministrazione, che non è ancora intervenuta".