Polemica neve le strade sono ghiacciate

Polemica neve le strade sono ghiacciate
Pubblicato:
Aggiornato:

Polemica neve a causa delle strade scivolose a San Mauro Torinese

Polemica neve

Ecco la polemica neve a causa della neve ghiacciata per le strade e le vie di San Mauro Torinese. Infatti, sono molte le segnalazioni da parte dei residenti di questa cittadina. Tutte segnalazioni concordi con il fatto che le rigide temperature hanno creato una lastra di ghiaccio sul pavimento innevato.

Gli episodi

Il disagio maggiore si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 4 dicembre. Tra questi ci sono infatti bambini che con i loro zaini hanno dovuto percorrere la strada posta nelle vicinanze della scuola in maniera molto cauta. Infatti, le rigide della temperature della notte hanno creato una vera e propria lastra di ghiaccio.  Un'altra segnalazione sottolinea che una donna invece è caduta mentre camminava sul marciapiede.

Le reazioni

I  residenti di San Mauro sono molto preoccupati per questa situazione. Una situazione infatti che ha creato molte polemiche. I cittadini chiedono quindi l'intervento da parte del Comune. Infine la nevicata di sabato scorso ha creato malumori già da subito visto che alle mattino presto c'è chi si è lamentato che le strade non erano state pulite.

Seguici sui nostri canali