Politecnico, sei persone intossicate: i soccorsi

Il caso nella sede di via Nizza 230.

Politecnico, sei persone intossicate: i soccorsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Politecnico, sei persone intossicate: i soccorsi stanno giungendo in questo momento sul posto. Il caso nella sede di via Nizza 230.

Politecnico, sei persone intossicate

Al Politecnico di Torino, l'università più conosciuta della città, è accaduto un terribile incidente. Nella sede di via Nizza 230, infatti, sei persone risultano intossicate da sostanza sconosciuta. Queste, infatti, hanno dichiarato di aver irritazioni alle vie respiratorie.

I soccorsi

Immediata la richiesta di soccorsi ai sanitari. Sul posto sta giungendo il 118 per verificare la situazione.

AGGIORNAMENTO

Tre pazienti in valutazione in ambulanza 118 ma sono cod verdi. Altri tre ancora da valutare sempre sul posto. Nel frattempo si indaga su sostanza che ha provocato irritazione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali