Porta Nuova senza servizi igienici per i disabili
Una catena bianca e rossa impedisce l'accesso a quell'unica toilette.

L'unica toilette accessibile è fuori servizio da sei settimane: E questa la situazione presente nella stazione di Torino Porta Nuova e per questo, Silvio Magliano, Capogruppo Moderati in Consiglio Regionale del Piemonte e in Consiglio Comunale di Torino ha chiesto un intervento.
Porta Nuova, senza bagni per disabili
Nella stazione di Torino Porta Nuova, per le persone con disabilità non è possibile usufruire dei servizi igienici. A sottolineare questa situazione che perduta da un mese e mezzo è Silvio Magliano, Capogruppo Moderati in Consiglio Regionale del Piemonte e in Consiglio Comunale di Torino.
L'intervento
Silvio Magliano ha infatti chiesto un intervento agli Assessori Gabusi (Regione Piemonte) e Lapietra (Comune di Torino), sollecitando la Società Grandi Stazioni S.p.A., che gestisce Porta Nuova, a un rapido intervento.
Il cartello
Nell'area dei servizi igienici compare un cartello: "Fuori servizio". "Da settimane a questa parte, di fronte agli unici servizi igienici completamente accessibili alle persone con disabilità presso la stazione di Porta Nuova. Una catena bianca e rossa sospesa tra due supporti in plastica gialla impedisce l'accesso a quell'unica toilette. Una situazione che va avanti da circa 45 giorni" , dice appunto Silvio Magliano.



