Porta Susa allagata dopo il violento nubifragio e la grandinata LE FOTO
Porta Susa allagata dopo il violento nubifragio la grandinata.
Violento nubifragio
Sono tanti i disagi causati dal violento nubifragio che poco fa si è abbattuto su Torino e su alcune località della Provincia. Nell'arco di poche decine di minuti si è registrata la precipitazione di una violenta grandinata e di un temporale che ha innalzato il livello di millimetri di acqua caduti sul territorio. Le conseguenze sono "importanti". A Torino, come nei comuni limitrofi, si sono verificati alcuni allagamenti. Come quelli ai sotterranei dell'ospedale Molinette di Torino.
Stazione allagata
A fare le spese del violento temporale è stata anche la stazione ferroviaria di Torino Porta Susa. Qui i viaggiatori in arrivo e in partenza sono stati costretti allo slalom tra le pozzanghere che si sono create sui marciapiedi dei binari della stazione interrata.
Allagata la stazione
Allagata la stazione
Ancora disagi sul territorio
Tornano quindi i disagi sul territorio di Torino e provincia. Ad appena poche ore dall'ultimo violento nubifragio che ha investito l'area di Settimo e della Collina. Proprio in collina, infatti, nella notte tra domenica e lunedì 28 maggio, si è abbattuto un violento temporale che ha causato non pochi disagi. Tra i tanti danni che sono stati registrati ci sono numerosi allagamenti in cantine, garage e cortili delle abitazioni tra San Mauro e Castiglione.