Positivi al Covid19 beccati mentre andavano a lavorare e spasso
Naturalmente per loro è scattata la denuncia.
Positivi al Covid19 beccati mentre andavano a lavorare e spasso dai carabinieri. Naturalmente per loro è scattata la denuncia.
Positivi andavano a lavorare
Da quando è stato istituita la zona rossa e il relativo lockdown i carabinieri hanno intensificato i controlli anti Covid-19 e le sorprese, oggi, venerdì 6 novembre 2020, non sono mancate. Infatti, i militari hanno denunciato due persone che nonostante fossero positive al Coronavirus erano rispettivamente uno al posto di lavoro e uno in giro in auto come spiegano i colleghi di PrimailCanavese.it.
I controlli
Il primo è stato sorpreso a Caselle Torinese. Si tratta di un operaio 60enne, che si era recato sul posto di lavoro ad Avigliana, nell’hinterland del capoluogo piemontese. Il secondo, invece, un libero professionista 58enne, che è stato controllato dai militari dell’Arma a Locana durante un servizio su strada, a bordo della sua autovettura, privo di dispositivi di protezione e in compagnia di alcuni familiari, nonostante fosse positivo al virus. Le ASL delle due località sono state subito allertate per gli aspetti di competenza.