Possibili allagamenti del sottopasso ex-Texid
La situazione di pericolo dovrebbe cessare lunedì o martedì.

Possibili allagamenti del sottopasso ex-Texid a Crescentino. E' questo l'avviso che sta diffondendo in queste ore il sindaco Fabrizio Greppi.
Possibili allagamenti
A causa dell'assenza fornitura energia elettrica alle pompe idrovore potrebbero formarsi allagamenti. Sono stati posizionati numerosi cartelli di avvertimento.
La Protezione Civile
La Protezione Civile monitorerà il livello dell' acqua e, se del caso , interverrà con le idrovore. La situazione di pericolo dovrebbe cessare lunedì o martedì con la ripresa della fornitura dell'energia elettrica o con il posizionamento di un gruppo elettrogeno da parte di ILVO che ha in carico la gestione delle pompe sommerse. Viene inoltre raccomandato di percorrere il tratto in questione a bassa velocità.
Potrebbe interessarti anche: Allarme meteo, state lontani da ponti e corsi d’acqua FOTO