Posta chiusa per lavori venerdì 9

Da sabato 10 il servizio riprenderà regolarmente.

Posta chiusa per lavori venerdì 9
Pubblicato:
Aggiornato:

Posta chiusa per lavori venerdì 9 a Gassino.

Posta chiusa

E' stata confermata, per la giornata di venerdì 9 febbraio, la chiusura dell'ufficio postale di Gassino. L'annuncio ufficiale è stato pubblicato anche in questi giorni sul sito ufficiale del Comune di Gassino, per cercare di dare il maggior risalto possibile a questa notizia. Lo sportello di corso Italia, dunque, non sarà attivo per l'effettuazione di interventi di carattere tecnico.

Presto arriverà il banco posta

Dopo la riapertura al pubblico degli sportelli di corso Italia, il sindaco di Gassino Paolo Cugini sta mantenendo stretti contatti con Poste. "La situazione - puntualizza lo stesso primo cittadino gassinese - è certamente migliorata. Entro poco dovrebbe essere sistemato anche il bancoposta".

Servizio ripreso a pieno regime

L'ufficio postale di Gassino era stato chiuso per circa 8 mesi. Dopo che, lo scorso primo maggio malviventi avevano fatto saltare il bancoposta per rubare i soldi.Ora la situazione è tornata normale, ma fino alla riapertura a Gassino i cittadini hanno dovuto rapportarsi con uno sportello temporaneo, allestito prima in un camper e poi in un container nel parcheggio dell'area mercatale di via Foratella.

 

 

 

Seguici sui nostri canali