Posti di blocco e controlli, carabinieri in azione tra San Mauro e Collina LE FOTO

Il servizio "coordinato" tra le locali stazioni dei carabinieri ha permesso di identificare e controllare numerosi cittadini.

Posti di blocco e controlli, carabinieri in azione tra San Mauro e Collina LE FOTO
Settimo, 06 Febbraio 2019 ore 15:11

Posti di blocco e controlli su tutto il territorio tra San Mauro e San Raffaele Cimena, tanti i carabinieri impegnati.

Posti di blocco e controlli

Serata di intensa attività per i carabinieri della Compagnia di Chivasso che sono stati impegnati in una lunga attività di controllo del territorio. I militari delle locali stazioni di San Mauro e Castiglione Torinese.  Un servizio che non è passato certamente inosservato agli occhi dei residenti e degli automobilisti che hanno potuto notare una fitta presenza di pattuglie e di posti di controllo che sono stati distribuiti su tutto il territorio.

Il servizio “coordinato”

Diversi i punti di collegamento che nel corso del pomeriggio e della serata di martedì 5 febbraio sono stati presidiati dai militari dell’Arma. Si tratta, in particolare, delle aree di collegamento tra i comuni di San Raffaele, Gassino, Castiglione, San Mauro Torinese e Torino. Zone di particolare passaggio che i carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno controllato in modo intensivo per identificare i cittadini in transito.

4 foto Sfoglia la gallery

I risultati

Al momento non sono ancora note le risultanze dell’attività dei militari che, nel corso dei posti di controllo, hanno identificato numerosi automobilisti e controllato le auto in transito sul territorio. Un’attività che rientra nell’ambito del controllo del territorio che, nell’area della Compagnia Carabinieri di Chivasso, vede impegnati quotidianamente numerosi militari.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità