Pranzo di nozze a sbafo sposi a processo

Si è avviato il procedimento al Tribunale di Ivrea.

Pranzo di nozze a sbafo sposi a processo
Pubblicato:

Pranzo di nozze a sbafo, sposi di Settimo Torinese a processo per non aver pagato il banchetto da valore di mille euro. Il pranzo risale ormai al 2012. La denuncia del titolare dell'attività di Vico Cavanese.

Pranzo di nozze a sbafo

Filippo Infusino e Vittoria Mosca sono i due sposi di Settimo Torinese che non hanno pagato il pranzo di nozze. Per questo motivo sono finiti a processo. La vicenda risale allo scorso 2012, quando i due settimesi, di 62 e 56 anni, hanno organizzato un ricevimento a Vico Canavese, in occasione del loro matrimonio.

Il caso

I due sposini aveva scelto un ristorante nel cuore della Valchiusella. Un ristorante che ben conoscevano, dove erano andati più volte. E così hanno organizzato qui il loro banchetto con una 50ina di invitati per un valore di mille euro. Somma mai pagata ai titolari.

La denuncia

A denunciare la coppia di sposi sono stati i titolari del ristorante. Pr mesi, infatti, prima di rivolgersi ai carabinieri, hanno chiesto di saldare la prestazione ma nulla. E così la scelta di rivolgersi alle forze dell'ordine.

Il processo

I due coniugi settimesi, difesi dall'avvocato Alessandro Nicola, sono comparsi ieri, venerdì 23, di fronte al giudice del Tribunale di Ivrea che dovrà giudicare questa vicenda.
Seguici sui nostri canali