Precipita un ultraleggero: forse due le vittime LE FOTO
Sono ancora in corso gli accertamenti per identificare le vittime, forse decollate da Casale Monferrato

Un ultraleggero è precipitato nella tarda mattinata di oggi, sabato 30 agosto 2025, a Lamporo. Morto carbonizzato il pilota, al momento non ancora identificato.
Forse le vittime sono due.
Precipita un ultraleggero: il pilota morto carbonizzato LE FOTO










Sono ancora in corso gli accertamenti per identificare la vittima dell'incidente aereo avvenuto nella tarda mattinata di oggi tra Lamporo e Livorno Ferraris, in aperta campagna, all'altezza del Canale Cavour.
Al momento non è chiaro neppure da dove sia decollato l'ultraleggero (forse da Casale Monferrato) che si è schiantato alle porte del paese.
I soccorsi
Sul posto sono presenti i Carabinieri di Crescentino, le ambulanze della Croce Blu Italia e i vigili del fuoco di Livorno Ferraris e di Vercelli.
A lanciare l'allarme un agricoltore che ha visto l'ultraleggero cadere in una risaia, a sud del Canale Cavour e a qualche decina di metri dalla prima strada sterrata, prima di prendere fuoco.
I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo inutili. Dell'ultraleggero non rimaneva più nulla, se non qualche frammento di vetroresina bianca quasi invisibile tra le spighe di riso.
Sul posto anche i necrofori della "Vittone" di Livorno Ferraris per il recupero del corpo.
+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++