Pregiudicato nigeriano morde un poliziotto e gli stacca una falange

Pregiudicato nigeriano morde un poliziotto e gli stacca una falange
Pubblicato:
Aggiornato:

Un cittadino nigeriano è stato accompagnato in Questura dove ha aggredito degli agenti mordendo un poliziotto alla mano sinistra strappandogli la prima falange dell'anulare.

L'identificazione

Questa mattina un cittadino nigeriano di 23 anni è stato fermato per un controllo dalla Squadra Volante in via Passo Buole. Lo straniero è stato accompagnato in Questura per l’identificazione. Ultimato il foto segnalamento, il pregiudicato ha dato in escandescenza e ha aggredito un agente della Squadra Volante.

L'aggressione

Nella circostanza, ha morso il poliziotto alla mano sinistra strappandogli la prima falange dell’anulare. L’agente è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. Il cittadino nigeriano è risultato irregolare sul Territorio Nazionale ed avere precedenti di polizia a carico.

Secondo le prime ricostruzioni di quest'assurda vicenda, l'uomo protagonista dell'aggressione nei confronti dei due agenti, era stato condotto in Questura per il fotosegnalamento perché era stato trovato sprovvisto dei documenti di identità.

Seguici sui nostri canali