IL FATTO

Prende a secchiate un motociclista e lo fa cadere a terra

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Chivasso,

Prende a secchiate un motociclista e lo fa cadere a terra
Pubblicato:

Tira un secchio d’acqua addosso a due motociclisti, dal balcone, e ne fa cadere uno. E' accaduto a Montanaro nei giorni scorsi.

Motociclisti e presi a secchiate

Poco dopo le 23 di lunedì 1 giugno uno schianto fa saltare sul letto i residenti in via Cesare Battisti, a Montanaro, nei pressi del Circolo ARCI chiuso per giornata di riposo.

I fatti

Stando ad una prima ricostruzione, due motociclisti stavano viaggiando verso piazza Luigi Massa a Montanaro, quando uno dei due si accorge di un uomo sul balcone, pronto a prenderli a secchiate. Il primo motociclista, per evitare di essere preso in pieno, si sposta scivolando sul porfido sporco di sabbia. Il ragazzo, 19 anni di età, riesce ad alzarsi e a spostare la sua moto, per poi dirigersi verso l’abitazione del responsabile. L'uomo, che fino a poco prima era affacciato al balcone, si era chiuso in casa, e nel mentre il tamtam dell'accaduto ha fatto arrivare tutti i giovani del paese nella strada in supporto all'amico.

Intervengono i  Carabinieri

Sul posto intervengono i Carabinieri di Chivasso, i quali prendo le generalità del motociclista caduto e scrivono un verbale di constatazione prendendo la denuncia del diciannovenne.

Seguici sui nostri canali