Cronaca
VEROLENGO

Prima della festa distruggono l’albero di Natale

Abitano in Canavese e sono minorenni

Prima della festa distruggono l’albero di Natale
Cronaca Chivasso, 07 Gennaio 2023 ore 08:24

Sono tutti minorenni e residenti nel Basso Canavese i ragazzini che nella serata di lunedì 2 gennaio 2023 hanno messo a soqquadro Verolengo.

Prima della festa distruggono l’albero di Natale

Sono tutti minorenni e residenti nel Basso Canavese i ragazzini che nella serata di lunedì 2 gennaio 2023 hanno messo a soqquadro Verolengo. Giunti in paese per partecipare alla festa dei coscritti del 2005, prima hanno pensato bene (tra le 20.30 e le 22.30) di danneggiare l’albero di Natale e la casetta di Babbo Natale in piazza IV Novembre, nonché di creare altri danni nelle vie del paese.

Identificati

Fortunatamente erano in servizio gli agenti della Polizia locale di Verolengo al comando di Franco Lomater che, con la collaborazione degli organizzatori della festa, hanno potuto identificare meglio gli autori dei gesti. Inoltre, fondamentale è stata la presenza del sistema di videosorveglianza che ha ripreso tutto l’accaduto.

La Polizia Locale, dopo l’identificazione, sta esaminando la situazione dei giovani coinvolti per comprendere se abbiano o meno precedenti.

L’intera vicenda sarà poi comunicata all’autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali