MONTEU DA PO

Prima scappa una ragazzina, dopo il suo ritrovamento scompare la mamma

I Carabinieri, nella serata di domenica, hanno setacciato il paese. La donna colta da malore

Prima scappa una ragazzina, dopo il suo ritrovamento scompare la mamma
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati momenti d’ansia quelli vissuti, a Monteu da Po, nella serata di domenica 15 ottobre. Tutto è iniziato con una telefonata al 112 che segnalava l’allontanamento volontario, da casa, di una ragazzina.

Prima scappa una ragazzina

Immediato l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Chivasso, con pattuglie da Cavagnolo, San Mauro e del Nucleo Radiomobile. Anche grazie all’analisi delle telecamere, subito messe a disposizione dal sindaco Elisa Ghion, la ragazzina è stata trovata, intorno alle 21, nei pressi del cimitero.

Dopo il suo ritrovamento scompare la mamma

Quando tutto sembrava essersi risolto per il meglio, però, a far perdere le proprie tracce è stata la madre, che sotto choc si è diretta a casa utilizzando però strade di campagna.
I militari si sono subito messi a setacciare la zona, e la donna è stata trovata a terra nei pressi del campo sportivo. Colta da malore, stava per cadere in ipotermia.
Subito soccorsa, è stata poi affidata alle cure dell’équipe medica del 118, intervenuta con un’ambulanza della Croce Rossa di Chivasso, e trasportata in ospedale per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali