Pro Loco, Flavio Giuliano lascia la guida a Giovannini

Un cambiamento importante in vista anche del Carnevale di Livorno Ferraris.

Pro Loco, Flavio Giuliano lascia la guida a Giovannini
Pubblicato:
Aggiornato:

Pro Loco, Flavio Giuliano lascia la guida a Carlo Giovannini. Un cambiamento importante in vista anche del Carnevale di Livorno Ferraris.

Pro Loco, Flavio Giuliano lascia la guida a Giovannini

Flavio Giuliano è ormai l’ex presidente della Pro Loco di Livorno Ferraris. Era ormai nell’aria che l’associazione avrebbe cambiato il proprio vertice. Cosa che sarebbe dovuta accadere già alcune settimane fa ma poi la riunione era stata rimandata. Ora però Giuliano ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente e dunque l’associazione turistica vercellese è corsa subito ai ripari nominando immediatamente una nuova guida, Carlo Giovannini, 63 anni e volontario attivo.

Il nuovo presidente

Storico volto della Pro Loco livornese, infatti, insieme alle moglie Antonella aderisce sempre alle manifestazioni organizzate. Ancor prima della Pro Loco, Giovannini aveva aderito al Gruppo Ricreativo Livornese.
Dunque la Pro Loco ha il suo nuovo presidente pronto a vivere l’avventura del Carnevale che prenderà al via tra poche settimane insieme alle nuove maschere, Stefania Brunetto e Cristian Concas.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali