Pulmino di una squadra di calcio si ribalta, salta la partita
La partita si sarebbe dovuta svolgere a Cigliano.
Il pulmino della squadra di calcio valdostana Pontdonnaz HoneArnad si è ribaltato mentre raggiungeva Cigliano. L'incontro sportivo è saltato.
Pulmino di una squadra di calcio si ribalta
Questa mattina, domenica 4 novembre, è avvenuto un incidente lungo la Tangenziale di Torino. Più precisamente sulla tangenziale sud in direzione Milano, nei pressi di corso Orbassano. Un pulmino, con a bordo tre giocatori della squadra valdostana Pontdonnaz HoneArnad si è ribaltato.
L'incidente
Stando alle prime informazioni, il pulmino avrebbe sbandato. E così sarebbe finito contro una Bmw. I tre giocatori, uno di Alessandria e gli altri due di Torino, sono stati trasportati all'ospedale di Orbassano. Non sono in pericolo di vita. Le due persone a bordo dell'auto sono state trasportate al San Luigi.
Partita rinviata
La Fiat Doblò stava viaggiando in direzione di Ivrea dove ad aspettare i giocatori c'erano i compagni. La partita, che si sarebbe dovuta svolgere a Cigliano, è stata dunque rinviata.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!