Punta un coltello al fianco di una donna alla fermata Gtt per rapinarla

I due rapinatori, arrestati, sono sospettati di aver commesso altre rapine.

Punta un coltello al fianco di una donna alla fermata Gtt per rapinarla
Pubblicato:
Aggiornato:

Punta un coltello al fianco di una donna che aspetta arrivo autobus: il rapinatore e il suo complice sono stati inseguiti e arrestati, bottino recuperato.

Punta un coltello al fianco di una donna

Ieri sera alle 21, mercoledì 16 ottobre 2019 a Torino, in via Guido Reni, 67, alla fermata GTT, due persone a bordo di una Fiat Punto hanno rapinato una donna di 47 anni.
Uno dei due, dopo esser sceso dal mezzo, ha puntato un coltello al fianco della donna e le ha sottratto la borsa e poi è salito sulla Punto guidata dal complice.

Le indagini

Immediate le ricerche eseguite da un’autoradio, attivate su segnalazione 112 e con la collaborazione di un carabiniere della stazione Mirafiori, intervenuto libero dal servizio in soccorso della vittima, hanno permesso di rintracciare e bloccare l’auto in via Vandalino, 57, a bordo della quale è stato identificato il conducente, un italiano di 33 anni. A momento del controllo, il complice, seduto al lato passeggero, è scappato ma è stato fermato dopo un lungo inseguimento a piedi durato oltre 20 minuti nel reticolato di strade insistenti nelle zone limitrofe fino a che, braccato, si è rifugiato in un capannone abbandonato sito in via Asiago, 27.

Arrestati

Il fuggitivo, un marocchino di 36 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, ha opposto resistenza e ha minacciato i carabinieri con una spranga di ferro.
La perquisizione del veicolo ha consentito di trovare la borsa rubata alla donna. La coppia arrestata è sospettata di aver commesso altre rapine in zona.

Seguici sui nostri canali