Pusher arrestato al Parco del Valentino

Nel corso della fuga, lo straniero si è disfatto di diverse dosi di stupefacente gettandole sotto un auto.

Pusher arrestato al Parco del Valentino

Pusher arrestato al Parco del Valentino.

Pusher arrestato

Parco del Valentino si conferma piazza di spaccio. Dopo i cani sballati, due pusher si sono resi protagonisti di un altro episodio che si è concluso con un arresto. La Squadra Volante, dopo l’individuazione dei due spacciatori che si sono dati, inizialmente, alla fuga, è riuscita a intercettarne uno. Si tratta un cittadino somalo di 28 anni.

L’episodio di spaccio al Parco

I poliziotti hanno visto due persone prelevare delle bustine occultate tra i rami di un albero del Parco del Valentino e consegnare dello stupefacente a una ragazza. Alla vista degli agenti, i due sono scappati, mentre l’acquirente è stata fermata e sanzionata amministrativamente.

L’arresto

Circa una ventina di minuti dopo, la polizia ha rintracciato uno dei due fuggitivi in corso Massimo D’Azeglio. Anche in questo caso, l’uomo ha provato a fuggire scavalcando la staccionata di protezione della linea dei tram. Diretto verso via Galliari, i poliziotti lo hanno fermato. Nel corso della fuga, lo straniero, con a carico precedenti di polizia, si è disfatto di diverse dosi di stupefacente, poi sequestrate dagli agenti, gettandole sotto un auto.