INVERSIONE DI ROTTA

Coronavirus, quaderni e pennarelli tornano in vendita domani

La nuova decisione del Governatore Alberto Cirio.

Coronavirus, quaderni e pennarelli tornano in vendita domani
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, quaderni e pennarelli tornano in vendita domani, lunedì 30 marzo 2020. La nuova decisione del Governatore Alberto Cirio.

Quaderni e pennarelli tornano in vendita domani

Dopo il blocco che ormai si protrae da tre settimane domani, lunedì 30 marzo 2020 torneranno in vendita i materiali di cancelleria, dunque quaderni, fogli, pennarelli e quant'altro i bimbi abbiano bisogno sia per i compiti che per le attività ricreative.

La scelta

Si tratta di una decisione adottata dal Presidente della Regione Alberto Cirio che arriverà nella giornata di oggi, domenica 29 marzo attraverso una nuova ordinanza. Riguarda dunque il potenziamento dell'offerta dei supermercati e di tutte quelle attività oggi già aperte che hanno questo tipo di materiale. Si tratta di una decisione importante sul quale si era aperto un serio dibattito che aveva portato anche alla nascita di raccolte firme.

Corsie chiuse

Infatti, in questi giorni siamo stati abituati spesso a vedere le corsie dei supermercati vietate al pubblico laddove si poteva prendere cancelleria e materiale scolastico. Da domani non sarà più così.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali