emergenza

Quattordici casi positivi al Coronavirus a Cigliano

Le persone in quarantena sono inoltre controllare da Carabinieri, Asl e Protezione Civile.

Quattordici casi positivi al Coronavirus a Cigliano
Pubblicato:
Sono 14 i casi positivi al Coronavirus a Cigliano. Quattro in più rispetto all'ultima comunicazione avvenuta venerdì 3 aprile.

Coronavirus, casi in aumento

 Salgono i casi si persone positive al Coronavirus residenti a Cigliano. Purtroppo, ad oggi, domenica 5 aprile sono 14 i casi si persone contagiate dal Covid-19.
Solo venerdì se ne contavano dieci. Le persone in quarantena sono inoltre controllare da Carabinieri, Asl e Protezione Civile.

Il messaggio del sindaco

Il sindaco Diego Marchetti ha informato della situazione la popolazione attraverso un video-messaggio. Ha infatti fornito i dati precisi del contagio a Cigliano e inoltre ha affermato: Cerchiamo di collaborare al fine di non far aumentare i casi. Sono state fornite le mascherine usatele. Mettete le mascherine quando uscite per andare a fare la spesa, ma usatele anche quando parlate con il vostro vicino di casa. Non arrendetevi e se avete bisogno telefonatemi".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali