Quattro ragazze torinesi si schiantano a Lucca, una è incinta

La 33enne non lo aveva detto alle amiche. Due sono in codice rosso.

Quattro ragazze torinesi si schiantano a Lucca, una è incinta
Pubblicato:

Quattro ragazze torinesi si schiantano a Lucca, una è incinta.

Quattro ragazze torinesi si schiantano a Lucca

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 8 giugno, lungo la bretella che collega Viareggio a Lucca, nei pressi del casello di Lucca Ovest. Da un prima  ricostruzione della dinamica dell'incidente, pare che la ragazza al volante della Lancia Ypslon ne abbia perso il controllo finendo contro il guard-rail.

Codice rosso

Due ragazze sono state portate all'ospedale di Lucca in codice rosso, le altre due in codice giallo. Sul posto, sono intervenute le ambulanze "India" di Massarosa e la Croce Verde di Lido di Camaiore. Una 33enne è risultata in stato di gravidanza, ma non l'aveva detto né alle amiche né alla pattuglia della Polizia Stradale.

Addio al nubilato

Le quattro amiche stavano andando ad un addio al nubilato. La conducente è stata sottoposta all'esame dell'etilometro, con esito negativo. Si sarebbe semplicemente distratta mentre parlava con le amiche.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali