Raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

Raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà
Pubblicato:
Aggiornato:

Raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà.

Raccolta alimentare

L'associazione «Amici di Giovanni», elemento prezioso nel panorama associativo cittadino, continua le sue raccolte alimentari che hanno riscosso la partecipazione dei cittadini. Il presidente Francesco Procopio sottolinea questa felice iniziativa ed il suo successo.«Desidero ringraziare i nostri volontari che sono sempre presenti e l'Auchan di Venaria per averci dato la possibilità di effettuare le “Raccolte Alimentari”a sostegno del progetto “Adottiamo una famiglia venariese e dintorni».

Tante le persone aiutate

«Grazie a queste persone - prosegue Procopio- si è potuto dare ogni mese risposte di aiuto concreto a 50 famiglie venariesi e non solo». Chi volesse dare un contributo Associazione Gli Amici di Giovanni Onlus.

Presenti anche alle manifestazioni di piazza

L'Associazione degli Amici di Giovanni è in continuo movimento su tutto il territorio. E resta in attesa delle prossime iniziative pubbliche sul territorio. Come, per esempio, per quanto riguarda la 10° edizione della StraVenaria, del 27 maggio. Anche in questo caso non mancherà la presenza dei volontari. L’associazione donerà, infatti, un euro per ogni iscritto alle famiglie bisognose, chi volesse può donare attraverso l’Iban: IT46N0335901600100000116577 causale: «Adottiamo una famiglia venariese e dintorni».

 

Seguici sui nostri canali